Metro A Roma, servizio sospeso tra Termini e Battistini. Intervento dei tecnici Atac concluso, verso la riattivazione

Atac informa che i tecnici sono a lavoro per ripristinare la linea

Metro A Roma, servizio sospeso tra Termini e Battistini. Intervento dei tecnici Atac concluso, verso la riattivazione

di Redazione web

Lunedì mattina da incubo per i romani. Il servizio della linea A della metropolitana di Roma è stato momentaneamente sospeso e sostituito da bus nel tratto fra Termini e Battistini. Il disservizio a causa di un guasto verificatosi intorno alle 6.15 del mattino. Intorno alle 7.30 l'Atac ha comunicato che i propri tecnici hanno completato l'intervento di ripristino sugli impianti di alimentazione elettrica.

Il servizio della Metro A, quindi, è in corso di riattivazione sull'intera linea. Il problema sugli impianti, fa sapere l'azienda, è stato determinato da un imprevisto occorso in cantiere durante le lavorazioni notturne in linea.

Il servizio della Metro A, quindi, è in corso di riattivazione sull'intera linea.

Il problema sugli impianti, fa sapere l'azienda, è stato determinato da un imprevisto occorso in cantiere durante le lavorazioni notturne in linea.

Le chiusure serali

I disagi di questa mattina si aggiungono a quelli che, da inizio mese, si registrano per le chiusure serali anticipate: dalla domenica al giovedì, infatti, la linea A della metropolitana per lavori chiude dalle ore 21 e viene sostituita da bus. Inoltre, per lavori di rinnovo completo delle scale mobili, sino al 30 giugno, la stazione metro A di Vittorio Emanuele è completamente chiusa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA